IL PROGETTO DiNuovo
Lavanderie gestite da un tecnico specializzato

Lavanderia Gestita e Assistita da un tecnico specializzato che ritira il tuo capo e te lo consegna lavato, igienizzato e stirato, come nuovo.

Un'importante fetta di mercato è rappresentata dal servizio di lavanderia professionale dove abiti, accessori e completi d'arredo richiedono la professionalità di un operatore specializzato che con prodotti professionali e macchinari specifici esegue la manutenzione dei tessuti.

Il moderno sistema di lavaggio wet cleaning in particolare, utilizza saponi senza solventi e acqua per lavare i vestiti di qualsiasi tessuto o maglia. Il wet cleaning professionale ha aperto nuove possibilità di business a vecchie e nuove lavanderie a secco, tra i motivi fondamentali la soddisfazione dei clienti e la tendenza a preferire un sistema di lavaggio naturale "più pulito".

L'avvento di questa tipologia di lavaggio è dovuto soprattutto ai risultati delle ricerche sugli effetti del lavaggio a secco:
i solventi possono causare danni al sistema nervoso centrale e al sistema riproduttivo. Ciò ha spinto numerose case produttrici di lavatrici professionali ad orientarsi su questa nuova tecnologia promossa in particolar modo dal Centro per la tecnologia ambientale dell'EPA di Chicago.



LAVANDERIE CON IL Metodo DiNuovo

La pulizia a secco è ormai sorpassata da diversi anni da impianti WET-CLEANING sempre più evoluti.

Oggi con il Metodo DiNuovo vogliamo proporre un'alternativa professionale di qualità, che non si limita a "pulire" il capo ma a rigenerarlo.

Il processo va dall'accettazione del capo alla smacchiatura, al lavaggio, al confezionamento e consegna.

Il Metodo DiNuovo prevede non solo l'impianto di lavaggio, asciugatura, stiratura a freddo e smacchiatura, ma anche la corretta impostazione dei programmi, dei dosatori, la conoscenza dei tessuti e della detergenza mediante la formazione costante degli operatori.


ASPETTI CHE DEFINISCONO UNA LAVANDERIA DiNuovo

L'obiettivo è quello di garantire uno standard di qualità al cliente finale. Chi si serve del DiNuovo deve avere la garanzia che il risultato sia sempre lo stesso, sia a livello di qualità che di presentazione.

Un capo trattato con il Metodo DiNuovo deve presentarsi in un modo ben definito, deve avere un determinato odore ed una determinata confezione.

Il cliente finale cercherà il punto DiNuovo più vicino e dovrà trovare perfetto allineamento con quello che si aspetta.

Noi come ITEC Impianti S.r.l. lavoriamo ed investiamo costantemente per far crescere il valore del nostro marchio registrato DiNuovo proponendo ai nostri franchiser le migliori condizioni di mercato sia in termini di assistenza che di costante formazione.


Il Mondo della Lavanderia dal nostro punto di vista
Ecco i Nostri Brand:

Gestione, organizzazione operativa, affiancamento e formazione tecnica.

Il franchising della lavanderia self-service di successo, il marchio di qualità.

Allestimenti impianti per lavanderie tradizionali, tintorie e laboratori.